Numero Verde Chat Servizi Territoriali

COPYRIGHT

Marchi, domini e segni distintivi
Il marchio registratoGioca Responsabile è di proprietà di GTECH S.p.A.. Tutti i contenuti presenti nel sito sono di proprietà di FeDerSerD.  Essi possono essere utilizzati esclusivamente con il preventivo consenso scritto del titolare.
Ogni azione riservata al titolare dei diritti dalle leggi nazionali e internazionali in materia di marchi e segni distintivi compiuta senza la sua autorizzazione sarà perseguibile civilmente e penalmente.

Modalità per link
Il link a questo sito è sottoposto alla preventiva autorizzazione di Gioca Responsabile, che autorizza il link alle condizioni e precisazioni di seguito indicate.
Il soggetto che intende inserire il link nelle proprie pagine web deve darne preventiva comunicazione alla segreteria di Gioca Responsabile inviando un'e-mail all´indirizzo segreteria@giocaresponsabile.it indicando: il proprio nome o denominazione d´impresa; la propria residenza o sede; un proprio indirizzo e-mail; l´indirizzo web del sito in cui si desidera inserire il link; i temi affrontati nel sito e le finalità dello stesso
In nessun caso FeDerSerD potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall’affidamento e utilizzo in merito alle notizie in esso contenute.
FeDerSerD si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Download
Gli oggetti, prodotti, programmi e routine eventualmente presenti nel portale per lo scaricamento (download) –  salvo diversa indicazione sono liberamente e gratuitamente disponibili alle condizioni stabilite dal titolare.
Quanto reperibile via download nel portale è coperto da copyright, diritti d'uso e/o copia. Ogni uso pubblico diverso da quello previsto per finalità di cura, dovrà contenere la citazione della fonte.

Virus informatici
FeDerSerD non garantisce che il sito sia privo di errori o virus, e non è responsabile per i danni subiti dall'utente a causa di tali agenti distruttivi.